Paolo Bonolis ironizza contro l’allungamento di Striscia la Notizia (VIDEO)


Il conduttore pubblica alcune Instagram stories qualche ora prima della terza puntata di Ciao Darwin 8


Questa sera torna l’appuntamento in prima serata su Canale 5 con Ciao Darwin 8 – Terre desolate. Lo ricorda anche lo stesso conduttore Paolo Bonolis sul suo profilo instagram (@sonopaolobonolis) con un abbigliamento casereccio: maglietta bianca e pantalone nero “da sbarco” come dice scherzando con sua moglie – nonché produttrice alla guida di SDL2005 – Sonia Bruganelli.

Una terza puntata in cui altre due squadre si sfideranno all’insegna del divertimento. A contendersi la vittoria sarà la squadra delle cime e quella delle rape. Prima della trasmissione, come ogni sera Striscia la notizia occupa la fascia dell’access, la stessa che da tempo è sotto continue polemiche da parte dei social per l’estensione della sua durata.

Sonia Bruganelli durante le stories risponde ai followers (con la voce fuori campo, ndr) che chiedono continuamente qual è l’orario di partenza  della trasmissione: compare un hashtag che recita “#inteoriaallenoveeunquarto” : “A chi ci chiede a che ora iniziamo, noi saremmo già pronti. Voi accendete verso le nove e un quarto” Bonolis continuamente inquadrato esplica un sentito: “Non chiamate noi, abbiate pazienza ma non dipende da noi – dice – Però anche qui ci sono i poteri forti“. 

Battuta ironica o altro che sia, il riferimento all’allungamento del tg satirico di Antonio Ricci è chiaro. Bonolis ride ma conclude con una stoccata dal sapore (quasi) velenoso: “Possino acciaccalli (trad. schiacciarli) i poteri forti“.



http://www.tvblog.it/rss2.xml