Paramount Channel cambia nome: si chiamerà Paramount Network


Il canale sul 27 del digitale terrestre compie tre anni, ed è pronto ad un passo verso l’internazionale

Tanti auguri a Paramount Channel, che compie tre anni e festeggia con un’evoluzione non da poco. A partire dal prossimo sabato 16 marzo, il canale Paramount Channel in onda sul 27 del digitale terrestre verrà chiamato Paramount Network.

Lo scopo è quello di renderlo ancor più internazionale, in sinergia con gli altri canali Paramount nel mondo. Così, nasce l’idea di un cambio nome e logo, e di un arricchimento di palinsesto con la proposta di 1000 ore di nuovi contenuti, 200 dei quali in prima tv, oltre che di titoli cinematografici nuovi tra cui Closer, Gli Intoccabili, Pain & Gain – Muscoli e denaro e Il Cigno Nero.

Non mancheranno le serie, alcune delle quali per la prima volta in onda sulla nostra tv, oltre che i progetti di intrattenimento dalla coproduzione italiana. Si comincerà da una prima visione assoluta con Waco, mini serie in 6 episodi su Paramount Network a partire da sabato 23 marzo. Per la stagione estiva, invece, è prevista la messa in onda di Caccia al Ladro (To Catch a Thief), dalla produzione mondiale, per 10 episodi tratti dal cinema americano classico di Alfred Hitchcock, e ispirati alla sua pellicola Caccia al Ladro del 1956.

Un’evoluzione, quella di Paramount Network, che arriva dopo tre anni fatti di 3342 storie raccontate, per oltre 25 milioni di telespettatori mensili.





http://www.tvblog.it/rss2.xml