“Penso che il conduttore mi odi”


Non vorrei sputare sul piatto dove ho mangiato, ma penso che il conduttore mi odi“. Queste le parole di Andrea, concorrente apparso nell’ultima puntata di Avanti un altro, il popolare quiz del preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Il giovane dal ciuffo biondo ha rivelato in trasmissione di essere proprietario di un canale su YouTube – nome d’arte Baby Gay – in cui condivide video divertenti con i quali racconta la sua quotidianità, fra incontri fortuiti con celebrità e curiose esperienze culinarie; l’ultimo video caricato si apre con una domanda di marzulliana memoria: “Mi sono pentito di aver partecipato ad un programma TV?“.

La risposta: forse. Lo youtuber si è detto rammaricato di aver partecipato alla trasmissione perché, se nel privato della propria camera e con le poche visualizzazioni degli amici riesce a controllare la propria immagine sul web, in televisione è finito inevitabilmente sotto la lente di milioni di telespettatori. Aggravante nel pentimento, poi, la presunta antipatia che il presentatore avrebbe mostrato nei suoi confronti, sulla quale il giovane si esprimerà con maggiori dettagli in un video dedicato al racconto dell’avventura nel programma che caricherà nelle prossime ore.

Sia dal video in questione (disponibile qui), sia dalla breve partecipazione alla sessione di gioco, si evince che il ragazzo non abbia chiare le dinamiche del quiz, motivo per cui è facile credere che non conosca dettagliatamente il modo con cui Paolo Bonolis si approccia a tutti i concorrenti, con fare canzonatorio e bonariamente beffardo. È possibile, quindi, che il comportamento del conduttore – che pure è oggetto di critiche perché talvolta sin troppo derisorio – sia stato frainteso dal concorrente, di cui si attendono ulteriori rivelazioni.





http://www.tvblog.it/rss2.xml