Perché è stato sospeso l’account ufficiale di Amici?


L’account di Amici Ufficiale su Twitter risulta sospeso.

L’account ufficiale di Amici di Maria De Filippi su Twitter risulta sospeso: chi cerca di connettersi al profilo del talent di Canale 5 (twitter.com/AmiciUfficiale) nella serata di venerdì 26 aprile 2019 si trova di fronte al laconico messaggio di “Account sospeso”.

Tra i motivi più frequenti di sospensione di account, lo stesso Twitter indica la diffusione di spam, tweet o comportamenti offensivi, nonché tentativi di intrusione nel profilo, ai quali può far seguito la chiusura temporanea dell’account per sicurezza.

Twitter non esclude neanche una sospensione per errore: “Purtroppo, talvolta capita che l’account di una persona reale venga sospeso per errore. In questi casi, collaboriamo con il titolare dell’account per accertarci che la sospensione venga annullata“.

Tocca ora alla produzione di Amici verificare cosa abbia di fatto portato alla sospensione. E attendiamo news ufficiali sulle possibili cause della sospensione dell’account ufficiale del programma alla vigilia della sua quinta puntata, in programma sabato 27 aprile 2019, con John Travolta ospite e Ricky Martin assente.

(in aggiornamento)

 

 





http://www.tvblog.it/rss2.xml