Piazzapulita ospita Di Maio e Formigli sfida Salvini: “Lo aspettiamo”


Di Maio va ospite a Piazzapulita e Formigli ne approfitta per sfidare nuovamente Salvini: “Sono due anni che lo aspettiamo, questa trasmissione non fa sconti a nessuno”

Se Matteo Salvini torna dalla Gruber, Formigli risponde con Luigi Di Maio. Il Ministro dell’Interno diserta ancora Piazzapulita e scende alla fermata precedente, bissando l’ospitata a Otto e Mezzo dopo quella dell’8 maggio scorso.

Un caso, o forse una provocazione per un vicepremier che manca dal programma del giovedì di La7 dall’autunno del 2017. Giorni di attesa che Formigli sembra contare pazientemente:

Tra i due alleati di governo uno è venuto e si è sottoposto a un fuoco di fila di domande, mentre l’altro sono due anni che lo aspettiamo”, dice il giornalista al termine del ‘match’ rivolgendosi al leader dei Cinque Stelle.

Questa è una trasmissione che non fa sconti a nessuno, tutti quelli che vengono si sottopongono alle domande e ai servizi. Luigi Di Maio l’ha fatto, Matteo Salvini continua a non farlo. Le do atto di questo”.

Nel corso della serata l’assenza di Salvini è stata comunque riempita da Roberto Maroni, suo predecessore sia al Viminale che alla guida della segreteria del Carroccio.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili