Primo appuntamento 3, anticipazioni, coppie e diretta della prima puntata del 19 marzo 2019


Flavio Montrucchio conduce la terza stagione di Primo Appuntamento: 10 nuove puntate su Real Time.


Terza stagione di Primo Appuntamento al via questa sera, martedì 19 marzo 2019, alle 21.10 su Real Time con una novità, ovvero l’arrivo di Flavio Montrucchio alla conduzione. Dopo l’esordio affidato al maitre di sala Valerio Capriotti e una stagione nella mani di Gabriele Corsi, tocca a Montrucchio accompagnare coppie di tutte le età in uno dei momenti più difficili della propria vita sentimentale: il primo appuntamento. Per lui un doppio debutto: non solo raccoglie il testimone del programma da Gabriele Corsi, ma fa anche la sua prima apparizione su Real Time.

La location resta quella del ristorante Geco di Roma che accoglie ogni sera diverse coppie pronte, o quasi, a condividere una cena a lume di candela con un partner sconosciuto. A fine puntata si scoprirà se tra i cuori solitari che si sono messi in gioco sarà scoccata la scintilla o se decideranno di tornare a casa da soli. Al conduttore il compito di accompagnare le coppie in questo viaggio, senza intromissioni, ma con uno sguardo vigile, a mo’ di angelo custode affiancato dal maitre, dal barman e dagli assistenti in sala.

Primo appuntamento, il format

Sono 10 le puntate di questa terza stagione, due in più delle precedenti, ciascuna di 60′. Il programma, trasposizione italiana del format First Dates, è prodotto da Stand by Me per Discovery.

Primo appuntamento, come seguirlo in diretta tv e in live streaming

Il programma va in onda ogni martedì alle 21.10 su Real Time (DTT, 31) ed è disponibile poi on demand sulla piattaforma Dplay.

Primo appuntamento, second screen

I social del programma sono quelli di Real Time, dal sito ufficiale, a Twitter e Facebook. L’hashtag ufficiale è #PrimoAppuntamento.





http://www.tvblog.it/rss2.xml