Primo appuntamento, anticipazioni ultima puntata del 14 maggio 2019: video


Ultima puntata per la terza edizione di Primo Appuntamento: Montrucchio promosso.


Ultima puntata per Primo Appuntamento, il dating show di Real Time, in onda questa sera – martedì 14 maggio – alle 21.15 sul canale 31 del DTT. Il programma ha regalato una terza stagione particolarmente brillante per racconti, protagonisti e anche conduttore: Flavio Montrucchio ha convinto nelle vesti di ‘cupido’, ma soprattutto di narratore nell’arco di questa edizione 2019, che ha registrato peraltro buoni ascolti. Ci si aspetta una conferma di Montrucchio conduttore anche per la prossima edizione di Primo Appuntamento (che consigliamo di non stravolgere, mantenendo spirito e casting di questa…).

Vediamo quindi chi sono i protagonisti dell’ultima puntata.

  • Francesca, 44 anni di Roma, è una donna molto attiva: lavora in un cantiere nautico, è appassionata di pesca, apnea, nuoto, armi, con cui spesso va a sparare al poligono, e fuoristrada e si sveglia prestissimo per seguire i suoi mille interessi. Le piacciono gli uomini mori, grossi, con l’aria da “cavernicolo”. Incontrerà Valerio, 46enne sportivo e super tatuato, che pratica pugilato e nuoto. È il primo appuntamento al buio per entrambi.
  • Giulia ha 28 anni e viene da Viterbo: laureata in giurisprudenza, sogna di andare a vivere in una grande città. È nata con la sindrome di Crouzon e fin da piccolissima ha dovuto affrontare diversi interventi al viso, cosa che condiziona il rapporto con l’altro sesso. Forte e determinata, cerca un ragazzo che guardi oltre il suo aspetto e che voglia ascoltare la sua storia. Incontra Angelo, un ragazzo sensibile e altruista che fa il vigile del fuoco e vive la sua vita con l’unico scopo di salvare quella degli altri.
  • Daniela ha 51 anni ed è single da più di 10 anni dopo aver dedicato la vita a crescere sua figlia, oggi adolescente. Molto indipendente fin da ragazzina, cerca un uomo risoluto che non abbia bisogno di una donna. Cerca una complicità anche intellettuale, senza necessariamente fare sesso. Incontra Roberto, 54 anni, separato, che per tutta la durata del suo matrimonio ha creduto nell’amore eterno. Sono entrambi di Torino.
  • Alessandro, informatico sensibile e introspettivo, non ha mai avuto una storia d’amore e cerca una persona dolce con le passioni come le sue. Per lui c’è Annalisa, aspirante cuoca e dal carattere insicuro per certi episodi di bullismo della sua adolescenza, oggi vuole trovare una persona con la quale sentirsi davvero libera.
  • Giorgia, giovane e irrequieta studentessa di fashion design che lavora già come stilista, non vede l’amore come una priorità ma come una sfida. Cena con Stefano, biker con la passione per l’enduro, tanto da farne il suo lavoro e girare il mondo per le gare di bici.



http://www.tvblog.it/rss2.xml