Quarta Repubblica con Nicola Porro si allunga ed è confermato anche nella prossima stagione


Anticipazioni sulla prossima stagione del programma diretto e condotto da Nicola Porro

Quarta Repubblica con Nicola Porro si allunga ed è confermato anche nella prossima stagione (Anteprima Blogo)

E’ stata senza dubbio una delle scommesse vinte nell’area informazione di Mediaset di questa stagione televisiva. Il riferimento è a Quarta repubblica, il programma di attualità politica che sta andando tuttora in onda nella prima serata del lunedì su Rete 4.

Nella rivoluzione dei programmi di informazione voluta da Mediaset in questa stagione tv che ha visto come suo perno centrale Rete 4, il programma ideato, condotto e diretto da Nicola Porro è stato senza ombra di dubbio una scommessa vinta. Ottimi indici di ascolto e crescente credibilità hanno fatto di questo programma un punto di riferimento nel settore news della principale televisione privata italiana.

Ovvio e persino scontata la conferma per programma e conduttore anche nella prossima stagione televisiva. TvBlog è in grado di dire che Quarta repubblica tornerà in onda nella medesima collocazione oraria ed ovviamente sulla stessa rete a partire dagli inizi del prossimo mese di settembre.

Non solo, tanto buono è stato il risultato di questa prima stagione di Quarta repubblica che è stato chiesto a Nicola Porro di proseguire ancora per qualche settimana ed il programma dovrebbe quindi andare avanti fino alla metà di luglio. I temi politici certamente non mancano, quindi Porro ed i suoi ospiti avranno di che parlare anche nelle prossime settimane. Confermata inoltre la notizia di una promozione in prima serata nei giovedì di luglio di Rete 4 per il programma di Mario Giordano “Fuori dal coro”.

In tutto questo si inserisce anche l’appuntamento quotidiano di Stasera Italia estate che da oggi e per tutta l’estate vedrà in campo la coppia formata da Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili in onda nell’access time di Rete 4.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it