Rachel Bilson e Ryan Hansen in due pilot di due nuove serie tv


Due storici volti della tv, protagonisti di show come The O.C. e Veronica Mars ripartono da due nuovi pilot targati Fox

Rachel Bilson e Ryan Hansen ripartono da due nuovi progetti per Fox nella speranza che da pilot si trasformino in serie tv e che riescano a conquistare il pubblico.

Rachel Bilson nello show di Tom Kapinos

Rachel Bilson

potrebbe tornare su Fox a distanza di dodici anni da The O.C. dove ha recitato tra il 2003 e il 2007. Recentemente vista anche nel flop crime Take Two, Bilson sarà la protagonista del pilot dramedy antologico intitolato per il momento Lovestruck.

Prodotto da Endemol Shine North America e 20th Century Fox Tv, creato da Tom Kapinos (Californication) sulla base di una serie francese intitolata Quadras, la serie è un innovativo drama con venature comedy da un’ora con la prima stagione che si svolgerà interamente nell’arco di un’unica notte nel corso di una festa per un matrimonio. Durante i festeggiamenti ciascun invitato scoprirà cose sorprendenti l’uno dell’altro, sia del presente che del passato e vedremo come niente è come sembra e quanto ad ogni età i legami d’amore, d’amicizia, familiari siano sempre differenti.

Rachel Bilson sarà la sposa, Daisy Valentine, figlia di una top model interpretata da Andie MacDowell e di una rockstar inglese che sarà Richard Roxburgh. Daisy lavora nel campo della musica, è radiosa, dolce, amorevole e ha uno sguardo da cui traspare tutta la sua profondità. Nel cast ci saranno anche Kathleen Turner, Madeline Wise e Usman Ally.

Ryan Hansen accanto a Odette Annable in Adam & Eve

Finiti di girare gli otto episodi del revival di Veronica Mars, dove interpreta Dick Casablancas, Ryan Hansens è pronto per dedicarsi al pilot di Adam & Eve una comedy prodotta da 20th Century Fox Tv per Fox basata su una serie franco-canadese.

Ryan Hansen sarà Adam mentre Odette Annable sarà Eve in questa comedy che si sviluppa nell’arco di più anni. In Adam & Eve vediamo tre diversi momenti della vita di una coppia: da giovani quando l’amore è appena sbocciato e sono ancora appassionati; quando sono sposati con figli da crescere e da anziani quando sono pronti per la pensione.

La serie porterà a riflettere sul matrimonio, sui segreti per farlo durare, su come le persone cambino e su come dopo 40 anni non sia ancora possibile scegliere un posto dove andare a mangiare senza che diventi un problema.

Adam & Eve, creata da Joe Beckerman, punta a riunire tre show in uno da 20 minuti, un po’ come ha provato a fare Me, Myself and I in cui però l’attenzione si concentrava su un solo personaggio in tre fasi della sua vita. Questa comedy punta invece sul rapporto di coppia unendo una commedia romantica, una commedia familiare e una per “anziani” in un unico prodotto. Sicuramente l’alchimia tra i due protagonisti sarà la chiave per capire se potrà funzionare o meno il progetto.





http://www.tvblog.it/rss2.xml