RadioBlog: Marlen Pizzo lascia RDS


Fine dell’avventura per la speaker piemontese

Finisce l’avventura di Marlen Pizzo a RDS. La speaker entrata a far parte della squadra nel 2016 oggi pomeriggio è andata in onda per l’ultima volta nella radio “100% grandi successi” e per salutare gli ascoltatori che l’hanno accompagnata lungo i 3 anni di trasmissione ha scelto facebook per congedarsi ufficialmente.

Questo il suo post:

Sono stati tre anni intensi. Come ho scritto ai miei colleghi, ringrazio chi ha avuto voglia di trasmettermi passione e regalarmi la propria esperienza perchè io potessi continuamente migliorarmi. So di essere cresciuta e cambiata in questi anni e anche per questo motivo sento ora l’esigenza di chiudere questo capitolo importante della mia vita.

Grazie anche a tutti voi che siete stati all’ascolto

Marlen Pizzo aveva partecipato al talent RDS Academy nel 2015 e nonostante l’eliminazione prima di poter arrivare alla vittoria e di vincere quindi un contratto di 1 anno con RDS, dal 2016 è stata richiamata dalla proprietà dell’emittente per una controproposta che consisteva in un’esperienza a Dimensione Suono Due (ora chiamata Dimensione Suono Soft).

Successivamente è approdata a RDS, dove fino ad oggi 17 marzo 2019 ha fatto parte del team di speakers. Si apriranno presto nuove strade?



http://www.tvblog.it/rss2.xml