Rai3, Augias lascia Quante storie, soppresso daily Chi l’ha visto, tornano Carrà, Leosini e Dandini


A inizio luglio il Cda della Rai sarà chiamato ad approvare i palinsesti autunnali presentati dai direttori di rete. Oggi su Blogo proviamo ad anticipare alcuni dettagli della programmazione di Rai3, guidata da Stefano Coletta.

Secondo quanto ci risulta, sarebbe confermata la soppressione della striscia quotidiana di Chi l’ha visto?, fino alla questa stagione in onda dal lunedì al venerdì alle ore 11.30. Dopo Agorà e Mi Manda Raitre, alle ore 11 andrà in onda Tutta salute, che lascerà poi spazio direttamente al Tg3 delle 12.00. Chi l’ha visto sarà programmato, come sempre, in prima serata il mercoledì con Federica Sciarelli (tranne sorprese) alla conduzione.

Sempre stando alle indiscrezioni raccolte, Corrado Augias dovrebbe lasciare la conduzione di Quante storie. Il giornalista 84enne avrebbe infatti chiesto, ed ottenuto, di dedicarsi solo alle prime serate.

Per quanto riguarda, appunto, il prime time torneranno A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà (previsto dal 24 ottobre al 14 novembre) e Serena Dandini con un progetto dal titolo ancora top secret (previsto dal 21 novembre al 12 dicembre). Da domenica 27 ottobre dovrebbe tornare in prima serata anche Storie Maledette con Franca Leosini, preceduto in access prime time dal 20 ottobre da Un giorno in pretura.

Tutti confermati gli altri titoli ‘forti’ della rete, da Le parole della settimana (il sabato sera) a Geo, da Blob a Cartabianca (il martedì), da Report (il lunedì) a Un posto al sole.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it