Raz Degan e Selvaggia Lucarelli a Domenica in


Anticipazioni sulla prossima puntata del varietà condotto da Mara Venier

Raz Degan e Selvaggia Lucarelli a Domenica in (Anteprima Blogo)

Davvero un bel colpaccio quello messo a segno da Mara Venier per la prossima puntata della sua Domenica in che andrà in onda domenica 14 aprile dalle ore 14 sulla Rete 1 della Rai. Il colpaccio di cui stiamo parlando è l’arrivo presso gli studi Frizzi di Roma di Raz Degan, che torna in televisione dopo molto tempo e lo fa mettendosi “a nudo” davanti a Mara Venier e sottoponendosi ad una lunga intervista con la padrona di casa del programma più visto della domenica pomeriggio televisiva italiana.

Raz, proprio alcuni giorni fa, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che ha ottenuto oltre 18.000 like e più di 500 commenti. Quella fotografia lo ritraeva insieme a suo padre e ai suoi fratelli. Una foto speciale perchè questa “reunion” famigliare avveniva dopo ben 16 anni. La didascalia che accompagnava la foto era chiarissima: “After16 years…my father has finally reunited with his 3 sons all together. “My true happiness is being with my sons…” Missing Shir”.

Di questo, ne siamo certi, se ne parlerà durante l’intervista che Mara farà a Raz, che approda presso gli studi di Domenica in qualche settimana dopo l’ospitata di Paola Barale, sua storica compagna. Non solo Raz ovviamente nella puntata di domenica del varietà campione di ascolti del giorno di festa, in studio con Mara Venier è prevista la presenza di una degli artefici del grande successo di Ballando con le stelle, ovvero della giurata di quel programma Selvaggia Lucarelli, ormai diventata elemento importantissimo della giuria dello show campione di ascolti del sabato sera di Rai1.

L’appuntamento per tutto questo e ovviamente molto altro è per domenica 14 aprile, con una nuova puntata di Domenica in, diretta e condotta come sempre da Mara Venier.



http://www.tvblog.it/rss2.xml