Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 12


Oggi nel passato: il naufrago per eccellenza amato e odiato ma vincente nella dodicesima edizione del reality show di Canale 5

Nella storia dell’Isola dei Famosi made in Mediaset un concorrente discusso, amato e odiato è stato certamente Raz Degan ma con un animo da vero naufrago è riuscito contro tutto e contro tutti a trionfare nell’edizione 2017 del reality di Canale 5, battendo al televoto il modello Simone Susinna con l’89% delle preferenze.

Segue l’ex primadonna del Bagaglino Eva Grimaldi, arrivata terza. Dopo la proclamazione, l’attore israeliano, ha deciso di devolvere metà del montepremi ai bambini della Siria duramente colpiti dalla guerra civile.

A festeggiare con Raz Degan la sua amata ex: la Bionda Paola Barale, quasi più emozionata ed ansiosa del modello, in attesa del verdetto. Tra lustrini ed un boato di applausi, non sono mancati gli abbracci (sentiti o non) degli atri concorrenti dell’Isola, che si sono congratulati con il vincitore, accantonando rivalità e vecchi rancori. Insomma, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene, con buona pace di Alessia Marcuzzi, che grazie al seguito avuto da questa edizione, porta a casa un discreto successo.



http://www.tvblog.it/rss2.xml