Reazione a Catena 2019, conferenza stampa: diretta e dichiarazioni


Marco Liorni debutta alla conduzione del game show del preserale estivo di Rai 1.

Debutta lunedì 3 giugno alle 18.45 su Rai 1 la nuova stagione di Reazione a Catena – L’intesa vincente, la prima condotta da Marco Liorni. Il conduttore finora conosciuto dal pubblico dell’ammiraglia Rai per la sua disinvoltura dell’infotainment, prima a La Vita in Diretta e poi con Italia Sì!, si cimenta ora con il game show e per la precisione con uno dei migliori format del genere in mano alla Rai.

Dal 2007 è stato oggetto di discrete staffette: Pupo, Pino Insegno, Amadeus e Gabriele Corsi si sono passati il testimone che arriva adesso a Liorni, pronto a un’estate di lavoro dopo una stagione tv caratterizzata dalla scommessa/investimento sul people talk del sabato pomeriggio, che – stando ad alcuni rumors- sembrerebbe  destinato a occupare nella prossima stagione lo slot post Domenica In, affidato quest’anno alla ‘compagna di VID’ Cristina Parodi. Proveremo a chiedergli dela sua Reazione a Catena e della prossima stagione tv a margine della Conferenza stampa di presentazione che seguiremo live nello studio Tv2 del Centro di Produzione Rai di Napoli.

Sono annunciati come ospiti il direttore di Rai 1 Teresa De Santis (ci speriamo), il direttore del CPTv di Napoli Francesco Pinto, il dirigente responsabile del programma Adriano De Maio e, ovviamente, Marco Liorni.

Il programma, che ricordiamo debutta lunedì 3, è firmato da Tonino Quinti, Francesco Ricchi, Stefano Santucci, con la regia di Claudia De Toma.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili