Reunion di Streghe in un episodio di Grey’s Anatomy 16


In un episodio della sedicesima stagione di Grey’s anatomy Holly Marie Combs ed Alyssa Milano, che lavorarono in Streghe, saranno guest-star, segnando così una reunion della popolare serie tv

Grey’s anatomy diventa paranormale? Beh, c’è da dire che in sedici anni alcune storyline si sono avvicinate molto all’inverosimile (e forse, alcune, lo erano proprio), ma il 10 ottobre 2019 il medical drama della Abc diventerà per una puntata un po’ più… Charmed.

Ebbene sì, in quel del Grey Sloan Memorial sono riusciti a realizzare un episodio che non mancherà di fare contenti i fan di un’altra serie tv, ovvero Streghe. Non stiamo parlando del reboot in onda in queste stagioni su The Cw, ma dell’originale, trasmesso dal 1998 al 2006, di cui Grey’s anatomy ospiterà un’interessante reunion.

Nell’episodio del 10 ottobre, infatti, rivedremo insieme Holly Marie Combs ed Alyssa Milano. Le due attrici devono molto della loro popolarità per aver interpretato rispettivamente Piper e Phoebe Halliwell nella serie tv fantasy, e da allora non avevano più lavorato l’una a fianco dell’altra.

A riuscire nell’intento sarà, appunto, il medical drama: la Abc nelle ore scorse, oltre a diffondere una prima immagine, ha anche comunicato la sinossi dell’episodio, che si chiamerà guarda caso “Reunited”, ed il ruolo delle due attrici.

-Attenzione: spoiler-

La Combs e la Milano saranno, proprio come in Streghe, due sorelle, chiamate in ospedale per decidere delle sorti di una terza sorella (no, non sarà interpretata da Shannen Doherty o da Rose McGowan), rimasta vittima di un grave incidente.

L’episodio segnerà una doppia reunion: se davanti alle telecamere rivedremo le due colleghe lavorare di nuovo insieme, dietro la macchina da presa ci saranno Krista Vernoff (showrunner del telefilm) ed Andy Reaser, che di Streghe sono stati autori. E chissà che, proprio per questo, non inseriscano qualche battuta ad hoc nei dialoghi dei due personaggi.

Nell’attesa di scoprirlo, la Abc ha comunicato che la prima settimana di ottobre sarà chiamata “Cast From The Past Week”, e segnerà un insolito esperimento da parte del network. Gran parte delle serie tv in onda, infatti, avranno al loro interno delle guest-star legate in qualche modo agli attori protagonisti, così da avere numerose reunion per tutta la settimana.

Per fare alcuni esempi, Robert Sean Leonard comparirà in un episodio di The Good Doctor, scritto da David Chase, creatore di Dr. House, in cui Leonard ha lavorato nei panni di Wilson; The Goldbergs ospiterà una reunion di Kirstie Alley, Rhea Perlman, John Ratzenberger e George Wendt, tutti nel cast di Cin Cin; in Single Parents tornerà Adam Brody nei panni di Derek, ex di Angie (Leighton Meester, che di Brody è la moglie); in The Rookie, infine, Nathan Fillion ritroverà Seamus Deaver e Jon Huertas, con cui aveva lavorato in Castle.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it