Riviera 2, su Sky Atlantic la seconda stagione


Su Sky Atlantic debutta la seconda stagione di Riviera, la produzione originale Sky che unisce misteri, intrighi familiari ed i panorami da sogno della Costa Azzurra

Resta la Costa Azzurra il pezzo forte di Riviera, anche nella sua seconda stagione, in onda da questa sera, 3 luglio 2019, alle 21:15 su Sky Atlantic ed in streaming su NOW TV (la prima stagione è in onda in queste settimane su Canale 5).

Un nuovo mistero per Georgina

La trama della seconda stagione, composta anch’essa da dieci episodi, parte da dove era finita la prima, con l’omicidio da parte di Georgina (Julia Stiles) di Adam (Iwan Rheon), considerato il responsabile della morte di Constantine (Anthony LaPaglia).

La barca su cui i due si trovavano, però, viene travolta da una bufera: Georgina fa in tempo a disfarsi del corpo, ma viene travolta dalle onde e salvata da Daphne Al-Qadar (Poppy Delevingne), giovane sposa in luna di miele sul suo yacht con il marito, il filantropo Raafi (Alex Lanipekun).

La coppia diventerà presto amica della protagonista, ma sembra che Daphne non sia così innocua come sembri. In particolare sua madre, Lady Cassandra (Juliet Stevenson), porterà scompiglio nella vita di Georgina che, nel frattempo, non deve dimenticarsi delle sue vecchie battaglie.

I Clios, infatti, continuano a tramare, ed in particolare Irina (Lena Olin), convinta che la donna sia coinvolta nella scomparsa di Adam. Non solo: i sospetti verso Georgina aumentano quando la famiglia scopre che questa ha mentito loro sul suo passato negli Stati Uniti, un passato che verrà alla luce grazie alla presenza di Jeff Carter (Will Arnett), zio di Georgina.

Alle indagini sulla misteriosa morte di Constantine, quindi, si affianca il tentativo di Christos (Dimitri Leonidas) di salvare la Clios Bank, le nuove indagini su un’insolita morte che coinvolge la protagonista ed i segreti della famiglia di Daphne. Non mancherà per Georgina, però, l’amore, con la conoscenza di Noah Levy (Grégory Fitoussi), affascinante ex soldato.

Basta un panorama mozzafiato?

Il problema di Riviera è sempre lo stesso della prima stagione: di fronte ad una trama che non sembra proporre nulla di nuovo, ci sono delle location che lasciano davvero a bocca aperta. La regia indugia su panorami da sogno, che ci fanno entrare in un mondo in cui alla bellezza di quei posti non corrisponde la bellezza d’animo di alcuni personaggi.

Il sole che splende sempre sulla Costa Azzurra fa da contraltare all’ombra dei personaggi della serie, la cui felicità non si riduce ad affacciarsi sul terrazzo della propria villa per godere di ciò che la vita ha offerto loro. Una contrapposizione che, a lungo andare, non può bastare: Riviera si perde così in una trama a volte bizzarra, che gioca a tenere alta la suspense ma si riduce ad una soap da prima serata.

Riviera 2, streaming

E’ possibile vedere la seconda stagione di Riviera in streaming su Sky Go e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere su Sky On Demand. Gli episodi, inoltre, sono visibili anche su NOW TV.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it