Roberto Poletti e Beppe Convertini i cavalieri del day time estivo di Rai1


Fumata bianca per le conduzioni dei due principali programmi del day time estivo della prima rete della Rai

Roberto Poletti e Beppe Convertini i cavalieri del day time estivo di Rai1 (Anteprima Blogo)

Lo sappiamo, i due nomi citati nel titolo di questo post circolano ormai da molti mesi quali conduttori del day time estivo della prima rete, ma nelle ultime settimane c’era stata più di una titubanza rispetto al loro reale coinvolgimento nella programmazione della stagione più calda della Rete 1 della Rai.

Ebbene, stando a quanto apprendiamo, i nodi si sarebbero finalmente sciolti rispetto ai dubbi che circondavano i due personaggi in oggetto e come una folata di favonio fa scomparire la nebbia dalla pianura padana, i volti di Roberto Poletti e Beppe Convertini si sono palesati davanti ai titoli di due storiche trasmissioni di Rai1.

Roberto Poletti infatti debutta in Rai, oggi ha firmato il contratto che lo lega alla televisione pubblica, arrivando a condurre un titolo storico della televisione pubblica, vale a dire Unomattina, che dirigerà a fianco della già esperta giornalista del Tg1 Valentina Bisti. Il bravo Beppe Convertini invece sarà al timone dell’edizione estiva di Vita in diretta che condurrà insieme a Lisa Marzoli, arrivata in prestito dal Tg2.

Poletti e Convertini saranno dunque i due cavalieri che affiancheranno le gentil donzelle Bisti e Marzoli nei due principali titoli del day time estivo di Rai1 che, come è noto, si completerà con Monica Marangoni, alla guida del programma su salute e benessere delle 10 del mattino e con Pierluigi Diaco, conduttore del varietà dei sentimenti del primo pomeriggio Io e te, accompagnato da Sandra Milo e Valeria Graci.

L’appuntamento dunque per il debutto del day time estivo di Rai1 è per lunedì 17 marzo alle 6:40 con Unomattina estate con Roberto Poletti e Valentina Bisti e alle 16:45 con Vita in diretta estate condotta da Beppe Convertini e Lisa Marzoli.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it