Rocco Siffredi racconta sess0 orale al funerale della madre, Barbara d’Urso reagisce: video


L’aneddoto raccontato dall’attore di film hard ha sorpreso la padrona di casa di Live – Non è la d’Urso

Alda, tu non puoi chiedere a lui di raccontare queste cose in televisione. Che ora è? Ditemi che ora è! Alda, ti voglio un sacco di bene, però la prossima volta che ti viene in mente di far raccontare a Rocco Siffredi un bel episodietto come questo, avvertimi prima“. Così Barbara d’Urso ha rimbrottato, tra il serio e il faceto, Alda D’Eusanio, colpevole di aver suggerito a Rocco Siffredi di raccontare (a mezzanotte e mezza!) un aneddoto non inedito su un episodio avvenuto in occasione del funerale di sua madre:

Lei, una vecchietta amica di mia madre, mi continuava a stringere, mi continuava a stringere, io mi sono alzato, non so cosa mi sia successo, l’ho tirato fuori, gliel’ho messo in bocca e sono venuto senza fare niente.

Il tutto è avvenuto nella puntata di stasera, domenica 20 ottobre 2019, di Live – Non è la d’Urso, durante la quale, peraltro, Siffredi ha parlato del figlio Lorenzo, in studio con lui, fresco di debutto come regista di film hard. La d’Urso, infatti, come accaduto anche la scorsa settimana, ha scelto di dedicare l’ultima parte della lunga diretta al tema della porn0grafia.

In apertura di post il video del racconto di Siffredi e della reazione della d’Urso.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it