Serata Woodstock a giugno su Rai2 con Rita Pavone e Morgan


Anticipazioni su un appuntamento speciale della seconda rete della tv pubblica

Serata Woodstock con Rita Pavone e Morgan a giugno su Rai2 (Anteprima Blogo)

Era il mese di agosto del 1969 quando a Woodstock, nello stato di New York, si svolse uno dei festival musicali più storici e mitici che si ricordi. In quell’occasione si radunarono oltre 400.000 giovani, si parla addirittura di un milione di persone, per un evento, anzi il più grande evento della storia del rock e del costume mondiale.

Proprio a questo evento è dedicata una grande serata televisiva che la seconda rete della televisione pubblica ha deciso di dedicare nel sesto mese dell’anno. Questo appuntamento andrà in onda il 6 giugno in prima serata e sarà condotto da Rita Pavone. Nel corso di questo programma verrà mostrato il film Woodstock, tre giorni di pace amore e musica in pillole, ma ci saranno anche dei momenti di spettacolo direttamente dallo studio Tv3 di Corso Sempione a Milano.

Momenti di spettacolo e di musica con la stessa Rita Pavone, ma anche con Karima, Raphael Gualazzi e Morgan. Appuntamento dunque per la Serata Woodstock il 6 giugno in prime time su Rai2 con la conduzione di Rita Pavone.



http://www.tvblog.it/rss2.xml