Serie A 2019/20 – La presentazione dei calendari su Sky Sport


La presentazione dei calendari andrà in onda alle ore 19 su Sky Sport 24 e su Sky Sport Serie A.

Come in ogni estate calcistica che si rispetti, tra le prime amichevoli pre-campionato e i primi impegni nelle coppe europee dei nostri club, non può mancare, ovviamente, il tradizionale appuntamento con la presentazione ufficiale dei calendari relativi alla nuova Serie A.

La compilazione delle 38 giornate della prossima edizione della massima serie andrà in onda a partire dalle ore 19 su Sky Sport 24 e su Sky Sport Serie A.

I presidenti e i dirigenti dei club di Serie A saranno presenti negli studi Sky di Milano. L’evento verrà condotto da Leo Di Bello e Giorgia Cenni, con la partecipazione di Luca Marchegiani e di Stefano De Grandis. Non mancheranno, ovviamente, interviste e commenti a caldo sulle giornate che verranno via via svelate.

L’arrivo degli ospiti negli studi Sky verrà seguito in diretta prima delle ore 19, precisamente a partire delle ore 18.45.

L’appuntamento sarà trasmesso anche in live streaming sul sito ufficiale di Sky Sport (skysport.it), sulla pagina ufficiale Facebook e su Fluid, la nuova piattaforma video di Sky, di Sky Sport (#SkyCalendarioA), con interviste, commenti e fotogallery.

Ricordiamo anche le squadre che parteciperanno alla Serie A 2019/20: Atalanta, Bologna, Brescia, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, SPAL, Torino e Udinese.

La Juventus, dal 2012 ormai, è il club detentore del titolo.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it