Serie B, Play-Off: Verona – Cittadella su Rai 3 e DAZN


La finale di ritorno di play-off di Serie B andrà in onda su Rai 3 e su DAZN.

Questa sera, si svolgerà l’ultimo atto della Serie B BKT 2018/19, la finale di ritorno di play-off del campionato cadetto che sancirà la terza squadra neopromossa dopo Brescia e Lecce.

Una squadra tra Hellas Verona e Cittadella, l’anno prossimo, giocherà in Serie A. La finale di andata tra la compagine scaligera e la squadra veneta si è giocata lo scorso 30 maggio ed è terminata con il risultato finale di 2-0 per il Cittadella (doppietta del giocatore italo-senegalese Davide Diaw).

Il Cittadella, quindi, è vicinissimo ad un’impresa storica ossia conquistare, per la prima volta, l’accesso per giocare nella prossima edizione della Serie A.

L’Hellas Verona, invece, dopo la retrocessione del ChievoVerona che ha terminato il campionato di Serie A all’ultimo posto, ha l’occasione di non lasciare la città di Verona senza una squadra nel campionato maggiore e di ritornare in Serie A dopo soltanto un anno di “purgatorio” (l’Hellas fu retrocesso in Serie B al termine della stagione 2017/18).

Se anche Verona – Cittadella dovesse terminare con il risultato di 2-0 per la squadra di casa, sarà il Verona a conquistare la promozione in Serie A grazie al punto in più che i gialloblu hanno conquistato al termine della stagione regolare (52 punti dell’Hellas Verona contro i 51 punti del Cittadella).

I tifosi di Hellas Verona e Cittadella e tutti gli appassionati di calcio in generale possono seguire la finale di ritorno di play-off di Serie B grazie ad un doppio appuntamento.

Verona – Cittadella andrà in onda in chiaro su Rai 3, a partire dalle ore 21:15. La partita sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Per quanto riguarda lo streaming, però, è da segnalare anche l’appuntamento su DAZN, ovviamente a partire dalla stessa ora.

La partita si giocherà allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili