Serie Tv in Italia a Luglio 2019, su Netflix, Rai 2, Italia 1, Canale 5, Prime Video, Sky e FOX


Un mese ricco di serie tv tra cui spiccano le ultime stagioni di Legion e Orange is the New Black, i ritorni di Stranger Things e La Casa di Carta e le serie tv in chiaro

Fa caldo e cosa c’è di meglio di chiudersi in casa con le proprie serie tv preferite?

Anche luglio sarà un mese particolarmente interessante e ricco su questo fronte con tante novità in arrivo. Se la parte da leone la farà come al solito Netflix e lo streaming, da non sottovalutare la tv in chiaro che come ogni estate si riempie di serie tv mentre tutto il resto è in pausa: su Italia 1 arrivano le nuove stagioni di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med che faranno compagnia agli spettatori (che non le avessero viste via Mediaset Premium/Infinity) per tre giorni a settimana con tre episodi a sera. Un’indigestione di Chicago.

Su Rai 2 dal 1 luglio riprendono i nuovi episodi di Hawaii Five-0 in prima visione assoluta e a seguire in seconda serata arriva in prima tv in chiaro la quinta stagione di The Blacklist, la domenica sera dal 7 spazio alla novità di Charmed/Streghe reboot-riedizione della classica serie con tre nuove sorelle dotate di poteri magici. A luglio arriverà anche la nuova serie d’avventura Blood & Treasure che in gran parte è ambientata a Roma e in altre parti d’Europa, con al centro un ex agente FBI esperto d’arte e una ladra decisi a recuperare il sarcofago di Cleopatra prima che finisca nelle mani sbagliate. Ma luglio dovrebbe portare su Rai 3 anche Hudson & Rex nuova versione canadese del Commissario Rex.

serie tv luglio in italia

Restando in chiaro dal 3 luglio arriva anche la prima stagione di Manifest su Canale 5 dopo il passaggio in contemporanea con gli USA su Premium/Infinity. Il mistero dell’aereo scomparso e riapparso 5 anni dopo senza che il tempo fosse trascorso per i passeggeri riuscirà a conquistare anche il pubblico in chiaro? Infine, visto che non si butta mai nulla in tv, arriva a 4 anni di distanza dal debutto americano, l’unica stagione di The Astronaut Wives Club da lunedì 8 luglio su La7.

Ma luglio sarà anche il mese degli addii. Dal 3 Fox manderà in onda con un episodio a settimana la terza e ultima stagione di Legion, sempre Fox il 16 ci riporterà a…Natale…con il film conclusivo di Timeless realizzato dopo la cancellazione della seconda stagione rimasta senza un vero e proprio finale. Infine il 26 luglio su Netflix (e Infinity) arriva la settima e ultima stagione di Orange is the New Black.

Luglio su Sky Atlantic sarà animato dalla seconda stagione di Rivera (dal 3) e dalla prima stagione di Warrior (dal 15) la serie nata sulla base di alcuni appunti di Bruce Lee e ambientata nel mondo delle arti marziali nella Chinatown di San Francisco durante le Tong Wars. Su Fox in arrivo anche la stagione 13 della divertente It’s Always Sunny in Philadelphia dal 19, mentre non c’è ancora una data ma dovrebbe partire nel corso del mese anche Fear the Walking Dead su MTV. Su Fox Life lunedì 8 luglio potremo conoscere le avventure dei proprietari, degli ospiti e dello staff del Riviera Grande, albergo di Miami al centro di Grand Hotel una soap dalle venature thriller prodotta da Eva Longoria.

Nel mondo dello streaming luglio sarà il mese dello sbarco degli insoliti eroi di The Boys su Prime Video il 26, mentre su Netflix c’è grande attesa per il terzo capitolo del fenomeno spagnolo La Casa di Carta con i protagonisti alle prese con una nuova rapina. Terza stagione il 4 luglio, giorno dell’Indipendenza, per Stranger Things con i ragazzi che dovranno affrontare un nuovo e inquietante nemico. Nel corso del mese su Netflix arriveranno anche La Famiglia McKellan (dal 10), You Me Her 4 (dal 12), Another Life (dal 25), mentre su TIMVISION è attesa la seconda stagione di Trapped.

Sicuramente anche a Luglio non mancheranno le serie tv da guardare!

 



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it