Si apre La porta dei sogni per Mara Venier su Rai1


Indiscrezioni sul nuovo palinsesto della prima rete Rai

Si apre La porta dei sogni per Mara Venier su Rai1

Mentre Mara Venier si appresta a condurre sulla Rete 1 il Premio Agnes di giornalismo, fioriscono le ipotesi sulla sua nuova stagione televisiva. Premesso che l’anno televisivo appena terminato è stato da incorniciare per la ritrovata regina della domenica televisiva, si fanno ipotesi e si sta discutendo su cosa farà Mara dal prossimo autunno.

Ovviamente la Rai le ha offerto di nuovo Domenica in (anche il sabato pomeriggio per la verità) ma non solo, come riportato dalla versione online del periodico “Prima comunicazione” Teresa De Santis ha offerto a Mara anche una prima serata, per la verità ancora tutta da assemblare.

TvBlog ha indagato e stando a quanto apprendiamo ci sarebbe una idea di base rispetto a questo nuovo fantomatico programma e proprio come è accaduto con l’Io e te di Pierluigi Diaco, partito dal brano di Vasco Rossi “Come nelle favole” anche questo programma, pensato anch’esso dalla direttrice di Rai1, prenderebbe le sue origini dal mondo dei sentimenti.

Cosa vorremmo trovare oltre una determinata porta? C’è un incontro a cui aspiriamo con tutto il cuore? Un incontro di un passato rimasto sepolto nel cuore e nella mente, che vorremmo disseppellire? Oppure ci piacerebbe incontrare un personaggio noto di cui siamo fan? Tutto questo potrebbe essere oltre una determinata porta, quella che potrebbe diventare La porta dei sogni.

Sembra partire da queste basi il nuovo programma che dovrebbe vedere Mara Venier protagonista nella prima serata di Rai1, un programma che al momento sembra avere delle similitudini con C’è posta per te, ma da qui a dicembre, periodo in cui dovrebbe andare in onda questa trasmissione, potrebbero arrivare novità sul tema.

Detto questo però va ancora sottolineato che al momento non c’è ancora la firma sul rinnovo del contratto di Mara Venier con la Rai. Per altro risulta a TvBlog che si sia trovato l’accordo fra le due parti, a questo punto manca solo la firma dell’artista veneta, firma che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it