“Siamo entrati un po’ nel cuore del pubblico”


Giunta alla trentatreesima puntata, la conduttrice veneta ringrazia il pubblico e inizia a tirare le somme della stagione

Manca poco alla fine dell’edizione 2018/2019 di Domenica In. Un’edizione fortunata sotto il profilo degli ascolti e del gradimento popolare, che ha permesso allo storico contenitore di Rai 1 di riottenere la popolarità persa negli ultimi anni e di imporsi nuovamente come appuntamento fisso per milioni di telespettatori.

Ad aver contribuito alla rinascita del programma, lo stile di conduzione caldo e festoso della padrona di casa, Mara Venier, che nei primi secondi della trentreesima puntata ha voluto stilare un primo piccolo grande bilancio della stagione.

Grazie al pubblico che ci segue da casa sin dall’inizio. Siamo arrivati alla trentatreesima puntata e possiamo dire grazie a Rai 1, al gruppo di lavoro: questa Domenica In è entrata un po’ nel cuore del pubblico italiano e io sono molto felice. Non me lo sarei mai aspettata. La mia prospettiva era di regalare tre ore di serenità e riflessione e credo che ci siamo riusciti.

I ringraziamenti della conduttrice sono stati rivolti anche all’orchestra del maestro Stefano Magnanensi, compagna di avventura di tante gag e stacchetti.



http://www.tvblog.it/rss2.xml