Simona Ventura, intervista video sui programmi Rai2 2019-20


Simona Ventura parla dei prossimi progetti televisivi che la terranno impegnata fino alla primavera 2020: il programma delle domenica su Rai2, Il collegio 4 e due format musicali nell’anno nuovo.

Simona Ventura, arrivata nel tardo pomeriggio per presenziare alla presentazione dei Palinsesti Rai, ha parlato dei suoi nuovi progetti, ben quattro, che saranno divisi equamente nell’autunno 2019 e nella primavera del 2020. Ecco cosa ci ha detto.

Oggi Carlo Freccero ha annunciato due nuovi programmi in vista per te: uno potrebbe essere Music Farm?

Ci saranno due programmi fino a dicembre. Questi sono un programma nuovissimo la domenica su Rai2, dalle 12 alle 13 e la voce narrante de Il collegio 4. Nel 2020 chi lo sa. Si vedrà. Però stiamo già parlando di due programmi musicali.

Ah, due programmi musicali. Quindi The Voice dovrebbe tornare…

Eh, lo spero bene. Mi piacerebbe molto.

E Music Farm, visto che tutti lo vogliono?

Non lo so, non so nulla di questo, dovreste chiederlo a Freccero.

Riguardo la stagione passata c’è qualcosa che vorresti modificare? Sei soddisfatta?

Io sono molto soddisfatta di The Voice, un programma che è tornato ad avere uno sviluppo. Ne parlano nel mondo della musica. Naturalmente si può sempre migliorare, però come primo impatto è stato un impatto molto importante. Sono felice di essere rimasta.

Per quanto riguarda il programma della domenica: sarai anche autrice dato che è un programma di Rai Sport?

Io lo sono sempre, ma prima devo parlare naturalmente con il direttore di Rai Sport, il programma è loro, e con i ragazzi di Rai Sport e spero di condividere un’idea che possa essere un’idea vincente.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it