Simona Ventura, La Mia passione, video


Simona Ventura, ospite a La Mia Passione su Rai3, ricorda l’infelice esperienza all’Isola dei Famosi 2016

Simona Ventura è la protagonista della terza puntata de ‘La mia passione’, il programma condotto da Marco Marra, in onda, stasera, sabato 22 giugno alle 20.30 su Rai3. La conduttrice si racconterà, a cuore aperto, partendo dai suoi esordi a Miss Muretto nel 1985 alla sua passione per lo sport e per il calcio. Agli inizi degli anni Novanta, la presentatrice mette in atto la sua escalation per il successo: da La domenica sportiva a Mai dire Gol assieme alla Gialappa’s fino a Quelli che il calcio.

Ha tenuto a battesimo programmi cult della nostra televisione come Le Iene, X Factor e l’Isola dei famosi e, ad, oggi, è stata una delle poche artiste alle quali sia stata affidata la conduzione del Festival di Sanremo.

Non l’ho mai più guardata. Un po’ mi commuovo perché mi ricordo quel momento. Non l’ho più guardato per tutto le cose che sono successe dopo, che ho saputo dopo. Sinceramente non mi aspettavo ci fosse un odio così viscerale nei miei confronti. Hanno tentato, in verità, di farmi del male. E’ stata, comunque, un’esperienza da ricordare. Non mi piaccio mai. Quello è stato un momento molto doloroso, e i momenti dolorosi non li ricordo.

Durante l’incontro con Marco Marra, Simona Ventura rivedrà e commenterà brani di repertorio dalla fine degli anni Ottanta ad oggi: dal primo provino Rai del 1987 come valletta per la trasmissione di Magalli Domani sposi al più recente The voice of Italy.

Ti devo dire una chicca. Dopo Miss Universo, vado a suonare a via del Gesù, a Gianni Versace. Mi presento: “Sono Simona Ventura, ho vinto Ragazza italiana per Miss Universo e vorrei che Gianni mi desse gli abiti”. Che, poi, oggi, ti prendi una pedata, forse, non lo so. Lui, però, mi ha dato gli abiti e mi disse: “Questa ragazza farà strada”.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it