Simona Ventura torna a Quelli che il calcio? No comment


La conduttrice parla di sfida vinta con The Voice. Quindi esclude di approdare a Pechino Express

Intervistata dal sito Gay.it, Simona Ventura ha detto di credere che riuscirà a riportare in Rai i reality, come aveva auspicato nelle scorse settimane:

Credo di sì e sono certa che i reality, in Rai, possano avere ancora grandi occasioni. Cosa vuole che le dica? Magari accadrà tutto prima di quello che il pubblico da casa può pensare.

La conduttrice ha escluso che il reality in questione sia L’Isola dei famosi perché “ha ancora un anno di contratto con Mediaset e poi non è più il programma, da 40% di share, che facevo io“. Quindi ha risposto con un enigmatico ‘no comment’ quando le è stato chiesto se a settembre tornerà alla guida di Quelli che il calcio come si è vociferato di recente. Ha, invece, replicato con un secco no all’ipotesi di prendere il posto di Costantino Della Gherardesca a Pechino Express. Quindi, a proposito di The Voice of Italy ha parlato di sfida vinta:

Tutti i target di pubblico sono cresciuti esponenzialmente, ho riportato i più giovani davanti la tv e abbiamo fatto il pieno di sponsor, cosa da non sottovalutare. È stato un piccolo gioiello di questa stagione televisiva e io sono molto contenta.

Infine, rispetto alle accuse, risalenti soprattutto agli anni passati, di fare tv trash:

Nei miei programmi c’erano delle emozioni ed erano comprensibili certe discussioni, ma non si è mai sconfinato e quando è stato fatto sono sempre stati presi i dovuti provvedimenti.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it