Stefano Coletta, Direttore di Rai 3, si raccontai microfono di Blogo ai margini della conferenza stampa


Stefano Coletta, Direttore di Rai 3: ritorni e novità nella prossima stagione tv

A margine della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione, abbiamo incontrato Stefano Coletta, il Direttore di Rai 3, rete che, negli ultimi mesi, ha ottenuto sempre maggiore riscontro e affezione da parte del pubblico.

Il Direttore conferma il ritorno di alcuni titoli che hanno esordito recentemente e qualche altra interessante novità in programma:

“Come noto, questa stagione 2018-2019 è stata procreatrice di tantissimi marchi nuovi. Sono andati in onda solo una volta ma quando impattano con un così grande riscontro di pubblico, vanno ribattuti perché vanno consolidati. Torneranno le novità appena andate in onda, Città segrete, Sapiens, Lessico Famigliare, Le ragazze con Gloria Guida. Tutti titoli nati in questo anno. Ma noi siamo anche un laboratorio di idee. Siamo quasi interamente prodotti all’interno. Le nostre idee nascono nella mia stanza, ci saranno altre novità. Ad esempio un programma di satira e di guardare alla realtà con una interpretazione leggera e sana, il nuovo programma di Serena Dandini, Assemblea generale. Da “La tv delle ragazze”, nasce un’assemblea dove tutti i talenti potranno dire la propria. Arriverà Filippo Timi con Skianto, due eventi di questo attore poliedrico e straordinario, e tornerà la sperimentazione più pop mai fatta a Rai 3 con “A raccontare comincia tu” con una chiave un po’ diversa. Al racconto purò dell’intervista ci sarà anche una chiave di interazione con l’ospite, più pop”

Guarda il video completo dell’intervista in apertura post.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it