Tale e quale show 2019, Flora Canto concorrente: video intervista


L’attrice ironizza in vista dell’ospitata del compagno nel programma di Carlo Conti nel quale è tra i concorrenti in gara

C’è anche Flora Canto tra i concorrenti di Tale e quale show, la cui nona edizione andrà in onda su Rai1 a partire da domani, venerdì 13 settembre, in prima serata. L’attrice aveva provato ad entrare nel programma di Carlo Conti già in due occasioni:

Non mi sento ancora pronta, fosse per me posticiperei il programma tra un paio di mesi, ma non è possibile (ride, Ndr). Mi ero proposta già due volte, la seconda era andata bene, ma rimasi incinta e quindi dovemmo rinviare. Al provino avevo la stessa ansia che ho oggi.

La Canto, dopo aver ironizzato sulla sua ambizione di condurre il Festival di Sanremo, ha svelato ai microfoni di Blogo che il compagno Enrico Brignano sarà tra gli ospiti di Tale e quale e per questo verrà chiamato a giudicare anche una sua esibizione:

Mi hanno appena comunicato che ci sarà, ospite per promuovere il suo film; sarà il quarto giudice. Io sarò una concorrente corretta: lo minaccerò a casa, gli ricorderò che abitiamo insieme e che prima o poi il programma finirà e che dovrà tornare a casa… Lui è tanto severo con me. Faccio un appello: io sono la madre di tua figlia, tu sei il padre… forse (ride, Ndr). A parte gli scherzi, lui è severissimo con me; lui è la Serie A, di talento se ne intende, è giustamente attento alle competenze; lo so bene io, visto che abbiamo condiviso anche la tournée teatrale nei palasport. Ce la metterò tutta, soprattutto quando ci sarà lui in studio, perché io me la faccio sotto.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it