Tale e quale show 2019 i primi nomi quasi certi, fra loro Davide De Marinis


Anticipazioni sul cast della prossima edizione dello show del venerdì sera della Rete 1

I retroscena di Blogo: Tale e quale show 2019 i primi nomi quasi certi, fra loro Davide De Marinis

Da queste colonne ve ne abbiamo dato conto in più di una occasione. Vi abbiamo infatti informato sui vip che hanno partecipato oppure che hanno mandato provini al fine di entrare nel cast della prossima edizione di Tale e quale show. Lo spettacolo diretto e condotto da Carlo Conti è infatti uno dei punti fermi dell’intrattenimento di Rai1 del prossimo autunno, cosa che per la verità accade da anni.

Oggi siamo qui per informarvi del fatto che entro la metà del mese di luglio, Carlo Conti con il dirigente Rai responsabile di questo programma Claudio Fasulo, ovviamente insieme al team che confeziona questa trasmissione, Endemol compresa, stileranno la lista definitiva del cast dei concorrenti di questa nuova serie dello show campione di ascolti di Rai1.

Tre, secondo quanto apprendiamo, sarebbero 3 al momento i nomi quasi certi di far parte di questa trasmissione, primo fra tutti quello di Davide De Marinis, il bravo e simpatico cantante milanese che abbiamo visto fra i protagonisti di Ora o mai più, lo show che tanto ha ben figurato nel corso dell’ultimo inverno televisivo, condotto dall’ottimo Amadeus.

Gli altri due nomi che sono ad un passo di entrare nel cast di Tale e quale show 2019 sono Jessica Morlacchi (pure lei proveniente da Ora o mai più, programma questo che ha fra i suoi autori proprio Carlo Conti) e il bel tenebroso Francesco Monte che dopo essere stato fra i papabili lo scorso anno (poi ha preferito il GF Vip) quest’anno avrà modo di mostrare tutte le sue abilità canore.

In tutto questo restano in campo i nomi dei provinati riportati da queste colonne. L’appuntamento dunque per la definizione del cast completo di Tale e quale show 2019 è entro la metà del prossimo mese di luglio.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it