Tapiro a Diletta Leotta dopo le accuse di Paola Ferrari


Il primo tapiro alla giornalista sportiva, che smentisce di essere mai ricorsa alla chirurgia e dice: “Non seguo la Ferrari ma lei parla spesso di me”

Si dice molto contenta e soddisfatta per aver ricevuto il suo primo tapiro d’oro, Diletta Leotta, la conduttrice di Diletta Goal nonché speaker di Radio 105 che proprio in radio è stata raggiunta dall’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli e dal suo tapiro.

La giornalista sportiva, che già nelle prime ore del pomeriggio aveva condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui esultava all’idea di aver finalmente vinto un tapiro da collezione, ha ricevuto il riconoscimento da Staffelli in seguito alle accuse che le sono state rivolte da una collega, Paola Ferrari che, in un’intervista al settimanale Oggi, ha dichiarato: “Trovo molto diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto: è molto brava e ha tanta personalità. Forse però senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo… Chissà”.

Diletta Leotta continua a smentire di essere mai ricorsa alla chirurgia estetica, e su Paola Ferrari dice: “Io non la seguo, ma sono molto felice di constatare che lei segua parecchio me, perché di me parla spesso”. Poi aggiunge: “Sono davvero felice di aver vinto il mio primo tapiro”.



http://www.tvblog.it/rss2.xml