Temptation Island VIP 2, Filippo Bisciglia conduttore? Le indiscrezioni


Il conduttore pronto alla doppietta? Gli ultimi rumors in vista della seconda edizione VIP del programma prodotto da Fascino.

L’estate televisiva pullula di indiscrezioni e rumors in vista della nuova stagione 2019/20. Nella settimana che sta per cominciare sarà Mediaset ad aprire le danze con la presentazione dei nuovi palinsesti, attesi in particolar modo per scoprire volti e trasmissioni che ci accompagneranno da settembre al prossimo giugno 2020.

Parlando dell’oggi, il piatto forte della bella stagione di Canale 5 è la sesta edizione di Temptation Island che già nel primo appuntamento dello scorso 24 giugno ha portato dei buonissimi dati d’ascolto alla rete ammiraglia Mediaset. Il reality show di Canale 5 ha ancora davanti a sé cinque puntate condotte da Filippo Bisciglia ed è proprio di lui che vogliamo parlare.

Per il pubblico dei social la sua presenza è ormai parte fondamentale del programma, la sua citazione “Ho un video per te” è diventata da qualche anno il tormentone virale ufficiale e il suo stile empatico apprezzato. Sarà per questi buoni risultati che (secondo alcune indiscrezioni lanciate dai settimanali Vero e Gente) Filippo Bisciglia potrebbe essere il prescelto al racconto della seconda edizione VIP di Temptation Island? Tolte le ipotesi Gregoraci, Marcuzzi, Blasi e RodriguezMaria De Filippi avrebbe messo l”ipoteca” sul conduttore puntando quindi sull’usato assicurato dopo l’unica esperienza di Simona Ventura poco meno di un anno fa.

Per onore di cronaca ricordiamo cosa disse a proposito della possibilità di condurre anche la versione VIP del programma circa un anno fa.

E se si attendono conferme sul fronte della conduzione, si muovono anche le voci sulle possibili coppie che potrebbero prendervi parte: si parla di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge conosciuti e innamorati durante L’isola dei Famosi 2019, di Alex Belli e Delia Duran tanto discussi nell’ultimo Grande Fratello 16 per la precedente relazione fra l’attore e la concorrente Mila Suarez, di Manila Gorio e Chando Erik Luna e di Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo (già partecipante all’edizione classica nel 2017).





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it