Temptation Island VIP 2019, il promo con Alessia Marcuzzi (VIDEO)


La seconda edizione della versione VIP del reality show in onda da settembre: il primo spot promozionale con Alessia Marcuzzi.

E Alessia Marcuzzi fu, con la trasmissione del primo promo della seconda edizione di Temptation Island VIP (in onda da settembre su Canale 5) arriva la certezza ufficiale dell’approdo della conduttrice nel reality show dopo la conferma del settimanale Spy che l’ha annunciata giovedì scorso. E’ un dejà vù ma la conduttrice prenderà il posto di Simona Ventura dopo una prima fortunata edizione andata in onda poco meno di un anno fa.

Messa da parte l’impronta allegra dello stile della conduttrice di Chivasso fatta di pose e di quel dito puntato verso la telecamera suo punto di riconoscibilità, ecco arrivare con la Marcuzzi un annuncio più abbottonato, sobrio, in punta di piedi. Esordisce con una citazione di Fëdor Dostoevskij: “È nella separazione che si capisce la forza con cui si ama” per poi preparare i telespettatori ad un “Nuovo viaggio nei sentimenti” quindi ad una “nuova Temptation Island VIP“.

Scalpita la Marcuzzi che al termine dello spot promozionale dice: “Io non vedo l’ora” anche se, a dire il vero, non si direbbe dalla mancanza di brio. La speranza è che almeno per la nuova avventura che l’aspetta tiri fuori tutta la grinta che serve (e che certamente non le manca).



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it