TgBlog, edizione del 14 giugno 2019


Tanti retroscena targati Blogo nel notiziario di oggi, venerdì 14 giugno 2019. Iniziamo da Music Farm, il reality show che avrebbe dovuto rivedere la luce su Canale 5 (assente dagli schermi dal 2006) potrebbe subire un ulteriore stop.

Sempre a proposito della rete ammiraglia Mediaset giunge la notizia di una versione vip di Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi. Il programma potrebbe prendere il via nella prossima stagione televisiva.

Sul fronte del Grande Fratello VIP, il posto della conduzione si fa incandescente: ieri parlavamo della rosa di nomi in lizza per prendere le redini del reality, oggi secondo un retroscena Blogo ritorna prepotentemente il nome di Alfonso Signorini.

Novità su La sai l’ultima, il varietà al via il 21 giugno ospiterà grandi nomi come Pippo Franco (già conduttore di 4 edizioni), Gigi Proietti e Beppe Fiorello.

Oggi ultima puntata per Storie Italiane che tornerà a settembre, mentre a Unomattina avviene il consueto passaggio di consegne tra Benedetta Rinaldi e Franco di Mare e Valentina Bisti e Roberto Poletti che condurranno l’edizione estiva (quest’ultimo non in studio, bensì in collegamento).

Abbiamo sentito Monica Setta in merito ai nuovi progetti che l’attendono, a Blogo la giornalista ha confermato che è in corso una trattativa con la Rai, in particolar modo con la prima rete.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it