TgBlog, edizione del 19 aprile 2019


L’edizione del 19 aprile 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena sulla cena tra Enrico Brignano e Carlo Freccero a La Prima Volta, fino alle interviste a Lunetta Savino e Simona Ventura, Un dolce da maestro, E poi c’è Cattelan e Riccardo Fogli


Retroscena, interviste e curiosità legate ai programmi in onda ieri nell’edizione di oggi, 19 aprile 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Per i retroscena, si parla della cena tra Enrico Brignano e Carlo Freccero, che potrebbe far pensare ad un prossimo impegno su Raidue per il comico romano, ma anche della presenza di Nathalie Guetta nella prossima puntata de La Prima Volta, su Raiuno.

Per le interviste, quella a Lunetta Savino, che condurrà da questa sera su Raitre il nuovo programma Todo Cambia, ed a Simona Ventura, nuova conduttrice di The Voice, che partirà martedì prossimo su Raidue. Per quanto riguarda La 7, invece, si parla del nuovo cooking show Un dolce da maestro, che partirà il 4 maggio, e del “contratto con gli italiani” fatto firmare a Piazzapulita da Corrado Formigli a Nicola Zingaretti.


Spazio anche all’ospitata di Antonella Clerici ad E poi c’è Cattelan, su Sky Uno, ed al commento di Maurizio Costanzo su quanto accaduto a Riccardo Fogli durante L’Isola dei Famosi. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.



http://www.tvblog.it/rss2.xml