TgBlog, edizione del 2 luglio 2019


La morte del Mago Gabriel, le indiscrezioni sui Palinsesti Mediaset, l’intervista a Paola Perego e tanto altro nell’edizione del notiziario di oggi 2 luglio 2019.

Nuovo appuntamento col notiziario che partirà dai retroscena delle ultime 24 ore. La prima riguarda i Palinsesti Mediaset che saranno presentati oggi (TvBlog li seguirà), e che secondo le ultime indiscrezioni vedrebbe momentaneamente la Gialappa’s Band fuori dai giochi dopo una stagione caratterizzata anche dal loro ritorno in prima serata non solo a Le Iene ma anche con Mai dire talk.

Parleremo anche di Amici nella sua versione VIP, infatti il talent sarebbe in cantiere per la sua realizzazione e alla conduzione ci potrebbe essere una beniamina del piccolo schermo: Michelle Hunziker. Abbiamo seguito il primo appuntamento di In Onda su La7 con Luca Telese e David Parenzo, una coppia di conduttori “in fase di riscaldamento”.

Proseguiremo con una considerazione su quelli che saranno i palinsesti Rai presentati martedì prossimo, 9 luglio e a proposito della TV di Stato, Paola Perego parla a TvBlog di Non Disturbare in partenza questa sera su Rai 1, del contratto con la Rai e delle aspirazioni future come quello di tornare a condurre il reality show La Talpa.

Mario Giordano sta per tornare in prima serata su Rete4 con gli speciali di Fuori dal coro e nel promo in rotazione dà l’appuntamento ai telespettatori con il mezzo di comunicazione ultimamente più usato dal conduttore e giornalista: i cartelloni.

Chiuderemo con la notizia giunta oggi, la morte del Mago Gabriel, personaggio cult degli anni ’90 preso giocosamente di mira dalla Gialappa’s Band ai tempi di Mai dire TV e da Maurizio Costanzo che spesso lo ha invitato in sue trasmissioni come Buona Domenica e il Maurizio Costanzo Show.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it