TgBlog, edizione del 20 giugno 2019


Nuova edizione del nostro notiziario, che parte da alcuni retroscena e anteprime in homepage sul nostro sito. Giornata ricca di news esclusive da Blogo come:

  • La conferma dell’arrivo di Monica Setta su Rai 1 a partire dal 9 settembre con I conti in tasca
  • Carlo Cracco su Rai 2 per il nuovo programma culinario Nella mia cucina (che potrebbe partire il 16 settembre)
  • Lo spostamento di Rocco Schiavone da Rai 2 a Rai 1 per la terza stagione

Sempre in ambito Rai, Morgan ha criticato duramente lo speciale su David Bowie (da lui raccontato) trasmesso dalla rete di Carlo Freccero martedì 18 giugno in seconda serata. L’artista si è dissociato dal montaggio del programma e dallo spazio a lui concesso: “Sono stato snobbato

Giuseppe Fiorello lascia la strada vecchia (la Rai) per andare in una nuova (Mediaset): la serie tv Gli orologi del diavolo quindi andrà in onda in una delle reti del biscione.

Giungono novità anche per quanto riguarda Tale e quale show, aumentano le voci dei provinati: si parla di Antonio Zequila, Nadia Rinaldi e Danny Mendez (ma non solo…)

Domani sera Rai 1 modificherà eccezionalmente il suo palinsesto per omaggiare Franco Zeffirelli, il regista venuto a mancare pochi giorni fa. La prima rete trasmetterà La Traviata, in diretta e in mondovisione dall’Arena di Verona per inaugurare l’Opera Festival 2019. Per questa ragione la prevista partenza della seconda edizione di Non disturbare condotta da Paola Perego subìra il rinvio a venerdì prossimo, 28 giugno in seconda serata.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it