TgBlog, edizione del 29 maggio 2019


L’edizione del 29 maggio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie di oggi, dal retroscena su Italia Sì all’acquisizione da parte di Mediaset di alcune quote del broadcaster tedesco ProSiebenSat.1, fino a Che Tempo Che Fa, The Voice of Italy, Live Non è la D’urso e Romulus

Tra Rai e Mediaset, con uno sguardo a Sky, nell’edizione di oggi, 29 maggio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si apre con il retroscena sullo spostamento di Italia Sì, condotto da Marco Liorni, nella prossima stagione dopo Domenica In, per poi andare alla notizia dell’acquisizione da parte di Mediaset di alcune quote del broadcaster tedesco ProSiebenSat.1.

Spazio anche al commento di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul passaggio di Che Tempo Che Fa su Raidue e sullo scontro tra Morgan e Gigi D’Alessio nella puntata di ieri di The Voice of Italy. A proposito di Live Non è la D’Urso, invece, l’intervista ad Andrea Piovan, la “voce” dei servizi che introducono gli argomenti in studio, e per Ballando con le stelle le dichiarazioni di Milly Carlucci.


Per quanto riguarda le serie tv, la notizia della produzione di Romulus, nuova serie di Sky diretta anche da Matteo Rovere, che racconterà la nascita di Roma e del ricovero di Kit Harington, uno dei protagonisti di Game of Thrones, per troppo stress ed abuso di alcol. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili