The Voice of Italy 2019, Battle: la puntata di martedì 28 maggio: i semifinalisti


I duelli e i relativi vincitori delle Battle di The Voice of Italy 2019, che strappano un biglietto per la semifinale di giovedì 30 maggio

Battle come non se ne sono mai viste a The Voice of Italy 2019, il talent musicale di Rai 2 condotto da Simona Ventura. I coach hanno dato vita a duetti intensi ed artisticamente interessanti, fra i migliori tra quelli passati sul ring del programma ideato da John de Mol, giunto in Italia alla sesta edizione. Ecco, divisi per team, i duelli andati in scena dallo Studio 2000 di Milano, con relativi vincitori, che conquistano un posto nella semifinale di giovedì 30 maggio 2019.

TEAM ELETTRA

  • Miriam contro Leslie: Run The World (Girls) Di Beyoncé. Vince Miriam.
  • Andrea contro Trisss:  Seven Years di Lucas Graham. Vince Andrea.
  • Greta contro Tahnee: Woman Like Me delle Little Mix ft. Nicki Minaj. Vince Greta.

TEAM GIGI

  • Andrea contro Domenico: È sempre bello di Coez. Vince Domenico.
  • Carmen contro Sofia: Hola di Marco Mengoni. Vince Carmen.
  • Elisabetta contro Eliza G.: Volevo Scriverti Da Tanto di Mina. Vince Eliza G.

TEAM GUÉ

  • Brenda contro Federica – Million Dollar Bill Di Whitney Houston. Vince Brenda.
  • Giosuè contro Ilenia – Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper. Vince Ilenia.
  • Hindaco contro Francesco – Hai Delle Isole Negli Occhi di Tiziano Ferro. Vince Francesco Da Vinci.

TEAM MORGAN

  • Naive contro Matteo – Blood Of Eden di Peter Gabriel. Vince Matteo.
  • Diablo contro Violet – Cosa Succederà Alla Ragazza di Lucio Battisti. Vince Diablo.
  • Joe Elle contro Erica – I Want Your Sex di George Michael. Vince Erica.

Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno hanno concluso la fase delle Blind Audition selezionando i Best Six delle loro squadre: ora i coach e gli artisti di The Voice of Italy 2019 si preparano per la fase delle Battle, in onda in prima serata su Rai 2 martedì 28 maggio 2019. 24 i talenti rimasti in gara sfidarsi a coppie sul ring dello Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano.

Sarà una puntata di scelte importanti per Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno. Coppie di concorrenti della stessa squadra si esibiranno insieme in “duelli canori”, accompagnati nella performance live dalla band: il coach di riferimento dovrà decidere chi dei due talent sarà il più meritevole e potrà accedere alla fase successiva. Soltanto in 12, 3 per ciascun team, arriveranno alla terza fase, dei Knock-out, in onda il 30 maggio 2019.

The Voice of Italy 2019, Battle: gli artisti in gara

Questi gli artisti che si sfideranno nelle Battle e i team di appartenenza:

Team Gigi: Andrea Settembre – 17 anni, di Napoli, studente; Domenico Iervolino – 21 anni, nato ad Aversa vive a Ottaviano (NA), studente; Carmen Pierri – 16 anni, nata a Salerno vive a Montoro (AV), studentessa; Sofia Tirindelli – 16 anni, vive a Roma, studentessa; Elisabetta Pia Ferrari – 29 anni, nata a Roma vive a Terracina, consulente; Elisa Gaiotto in arte Eliza G – 34 anni nata a Sacile (PN) vive a Caneva (PN), cantautrice.

Team Elettra: Miriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba – 22 anni, nata a Desenzano del Garda (BS), vive a Milano, fundraiser; Lisa Cardoni in arte Leslie – 25 anni, nata a Guardiagrele (CH) vive a Milano, impiegata; Andrea Berté – 17 anni, nato a Bergamo vive a Ponteranica (BG), studente; Beatrice Inguscio in arte Trisss – 23 anni, vive a Savigliano (CN), cameriera; Tahnee Rodriguez – 31 anni, vive a Roma, cantante; Greta Giordano – 18 anni, nata a Caserta vive a Pignataro Maggiore (CE), studentessa.

Team Morgan: Noemi Mattei in arte Naïve – 21 anni di Roma, studentessa; Matteo Camellini – 24 anni di Sassuolo (MO); Viola Bologna in arte Violet – 18 anni, vive a Livorno, studentessa; Dominique Chillé Diouf in arte Diablo – 18 anni nato a Roma vive a Cervasca (CN), disoccupato; Elisa Paschetta in arte Joe Elle – 21 anni, vive a Bra (CN), studentessa; Erica Bazzeghini – 20 anni, vive a Varese, studentessa.

Team Gué: Brenda Carolina Lawrence – 21 anni, nata a Cremona vive a Pieve d’Olmi (CR), studentessa; Federica Filannino – 26 anni nata a Barletta vive a Gorizia, studentessa; Josuè Previti – 17 anni di Messina, studente; Ilenia Filippo – 24 anni, vive a San Lucido (CS), studentessa; Ilaria Amagour in arte Hindaco – 24 anni, nata a Leonforte (EN) vive a Milano, artista; Francesco Sorrentino in arteFrancesco Da Vinci – 25 anni di Napoli, musicista.

The Voice of Italy 2019, la diretta in radio

Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di The Voice of Italy 2019, i due conduttori d’eccezione Andrea Delogu e Stefano De Martino, come di consueto seguiranno in diretta il programma.

The Voice of Italy 2019, contatti social

Un filo diretto con i coach e Simona, consente al pubblico e ai fan di interagire e commentare le puntate costantemente attraverso l’hashtag #TVOI.

Twitter: THEVOICE_ITALY,

Instagram: thevoice_italy,

Facebook: Thevoiceufficiale

The Voice of Italy 2019, il programma

The Voice, format internazionale TALPA GLOBAL, creato da John de Mol tra i più visti al mondo e in onda in 67 Paesi, è prodotto in Italia da Rai2 in collaborazione con WAVY, scritto da: Benedetto Calì, Alessandro Caruso, Angelo Ferrari, Agata Gambuzza, Riccardo Lupoli, Marta Marelli, Francesca Mazzantini, Simone Rossi, Francesca Todaro, Simona Ventura, Cesare Vodani con la collaborazione di Paolo Bordigoni, Marco Matteo, Alessandra Porzio.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili