The Voice of Italy 2020 ci sarà? Le parole di Simona Ventura


The Voice of Italy torna nel 2020? Le parole di Simona Ventura

A vincere The Voice of Italy 2019 è stata Carmen Pierri, cantante del team guidato da Gigi d’Alessio. La ragazza, minorenne, purtroppo non ha potuto ottenere il meritato trionfo dal vivo, sul palco, perché minorenne. Dopo un iniziale collegamento dall’hotel dopo la mezzanotte, a salire sul palco è stato proprio il suo coach, Gigi d’Alessio -in sua rappresentanza- accanto all’altra sfidante, Brenda, capitanata da Guè Pequeno.

Dopo il messaggio di ringraziamento alla Rai e al pubblico da casa, Simona Ventura ha salutato tutti confermando -in maniera ufficiosa, ufficiale?- una nuova edizione del talent show:

“Arrivederci all’anno prossimo!”

Quindi, escludendo un saluto per un appuntamento nel 2020 con un altro programma, Simona Ventura sembra aver assicurato un’edizione nel 2020 per “The Voice of Italy”, su Rai Due.

Cambierà il numero delle puntate? In questa edizione ci sono state cinque Blind Auditions, 1 Battles e 1 Knockout. Ad oggi è presto saperlo ma, quello che è apparso chiaro, è come la Ventura, in diretta, abbiamo confermato tutte le sue potenzialità di conduttrice (già più volte confermate e riconfermate, in passato).

Qui sotto le parole di Simona Ventura, al termine della nostra intervista, su una possibile nuova edizione del talent show…



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it