The Witcher trailer della serie fantasy di Netflix con Henry Cavill


Al Comic-Con di San Diego Netflix ha portato anche Dark Crystal: La Resistenza

Entro la fine dell’anno una nuova avventura fantasy è pronta ad invadere le nostre case. Al Comic-Con di San Diego Netflix ha mostrato il primo teaser trailer di The Witcher atteso adattamento della saga di romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski (consulente della serie) con Henry Cavill protagonista nei panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia. In apertura trovate il trailer in italiano mentre a questo link la versione originale.

The Witcher è un epico racconto del destino di una famiglia. Geralt di Rivia, solitario cacciatore di mostri, cerca il proprio posto in un mondo in cui le persone sono spesso più malvagie delle bestie, dove uomini, belve, gnomi, streghe e mostri lottano per sopravvivere. Insieme a una strega e a una principessa Geralt vivrà diverse avventure per questo mondo instabile.

Cavill era presente a San Diego insieme alla sceneggiatrice, produttrice e showrunner Lauren Schmidt Hissrich e alle sue co-protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan. Non è stata annunciata una data per il rilascio della serie che è però attesa negli ultimi mesi del 2019 con i sui 8 episodi.

Cavill è un grande fan del videogioco ispirato alla saga e per questo quando ha saputo che Schmidt Hissrich stava lavorando alla serie tv l’ha tormentata pur di avere il ruolo. La produttrice aveva visto 247 attori prima di incontrare Cavill ma appena l’ha incontrato gli ha assegnato subito la parte.

Durante l’incontro Cavill ha spiegato chi sono i Witcher, “ragazzi tolti dalla strada, presi da un gruppo di streghe e addestrati. Vengono poi sottoposti a svariati esperimenti chimici per trasformarli in dei mutanti. Molti non sopravvivono. Dopo vengono addestrati per cacciare i mostri e questo diventa il loro unico obiettivo che li farà vivere isolati dal resto del mondo“. Per rappresentare questo isolamento Scmidt Hissrich ha scritto un soliloquio di Geralt con il suo cavallo che ha mantenuto nella serie nonostante le reazioni negative di chi aveva letto la sceneggiatura.

the witcher

Il ricco cast della serie vede anche la presenza di Björn Hlynur Haraldsson, Anna Shaffer, Lars Mikkelsen, Emma Appleton, MyAnna Buring e molti altri.

Netflix ha portato al Comic-Con anche Dark Crystal: La Resistenza in arrivo il prossimo 30 agosto, una serie realizzata con le marionette e ambientata diversi anni prima il film The Dark Crystal del 1982 di Jim Henson. Durante il panel è stato mostrato un video dietro le quinte della realizzazione dello show.

L’incontro a San Diego è stato monopolizzato da Mark Hamill, tra i doppiatori originali della serie insieme a Taaron Egerton, che ha ricevuto il Comic-Con Icon Award.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it