Todo Cambia, Lunetta Savino: l’intervista video di TvBlog


L’intervista di TvBlog a Lunetta Savino.

(video in caricamento)

A partire da stasera, venerdì 19 aprile 2019, in seconda serata su Rai 3, andrà in onda Todo Cambia, il nuovo programma condotto da Lunetta Savino.

In Todo Cambia, l’attrice barese racconterà storie di persone comuni che hanno avuto il coraggio di prendere una decisione capace di stravolgere la loro vita.

In occasione della conferenza stampa di presentazione, noi di TvBlog abbiamo intervistato Lunetta Savino che ha esordito, affermando che il tema centrale del programma l’ha convinta subito a dire sì a questo progetto:

Mi ha convinto il tema, un tema che ha riguardato me come riguarda, credo, tutti gli esseri umani perché tutti si sono trovati nella situazione di dire basta, di dire “Devo cambiare qualcosa della mia vita”… Il cambiamento fa parte proprio dell’essere umano, anche nelle vite apparentemente sempre uguali. Ci sarà sempre un momento di grande cambiamento emotivo oppure reale.

Lunetta Savino ha anche svelato la storia nella quale si è maggiormente riconosciuta:

Il mio percorso è completamente diverso da quello delle protagoniste delle storie e questo è un bene. Anche se ci sarà la storia di questa ragazza che ha lasciato un lavoro sicuro da impiegata per fare la ballerina di Burlesque… Ecco questa, per esempio, è la storia che si avvicina di più a me perché questa ragazza sognava, da quando era piccola, di ballare però aveva completamente messo da parte il suo sogno per una serie di motivi anche drammatici. Penso che sia una storia che possa veramente incuriosire ma anche far riconoscere molti spettatori e spettatrici.

La Savino, infine, non avverte molto l’ansia da debutto e, con le seguenti dichiarazioni, ha elencato i punti di forza di Todo Cambia:

L’ansia da debutto si ha con la messa in onda però, a quel punto, il più è fatto… Sono molto istintiva da spettatrice, già vedo che è un prodotto molto speciale, molto nuovo e bello, anche da vedere, proprio come immagine, come fotografia e come ambientazione, anche gli abiti sono stati fatti apposta per me e daranno un segno molto forte, preciso, del tipo di narratrice che sarò.

Nel video, trovate le dichiarazioni integrali di Lunetta Savino.



http://www.tvblog.it/rss2.xml