Tutti i segreti della mia famiglia, il film-tv su Raidue


Su Raidue va in onda Tutti i segreti della mia famiglia, thriller americano con protagonista una giovane che deve crescere i suoi fratelli ed accetta un lavoro in Lousiana dove, però, iniziano ad accadere alcuni strani episodi

E’ un thriller ricco di colpi di scena, quello proposto questa sera, 15 giugno 2019, da Raidue: alle 21:05, infatti, va in onda Tutti i segreti della mia famiglia (titolo originale Family of Lies), film-tv andato in onda su Lifetime nel 2017 e diretto da Jack Snyder.

Tutti i segreti della mia famiglia, la trama

Il film-tv ha come protagonista Emily (Christa B. Allen) che, dopo la morte in circostanze misteriose dei genitori David (John Schneider) e Michelle (Ramona Tyler), deve occuparsi dei due fratelli minori, Lexi (Mary Alice Risener) ed Ethan (Peyton Wich).

Accetta, così, di lavorare per un’azienda guidata da Heather McClure (Sabrina Gennarino). Per farlo, però, deve trasferirsi in Lousiana. E’ qui che iniziano i problemi: Emily diventa protagonista di una serie di strani episodi, e sia lei che i suoi fratelli iniziano a sentirsi osservati.

La ragazza, che ha sempre sospettato che la scomparsa dei genitori nascondesse qualcos’altro, decide così di indagare, aiutata da Ted (Major Dodge), compagno di Heather. Non sa che due uomini, Ethan (Michael Patrick Lane) e Max (Craig Boe), stanno dando la caccia sia a lei che ai suoi fratelli, su ordine di qualcuno che agisce nell’ombra e con un piano.

Tutti i segreti della mia famiglia, curiosità

La protagonista del film-tv, Christa B. Allen, è un’attrice nota per alcuni ruoli televisivi, il più famoso quello di Charlotte in Revenge. Ha però, di recente, recitato anche in Baby Daddy e Code Black, mentre al cinema ha lavorato in “30 anni in un secondo”.

John Schneider, invece, è noto al pubblico per essere stato Bo Duke in Hazzard e Jonathan Kent in Smallville, ma ha lavorato a numerose altre serie tv, come Nip/Tuck, La vita segreta di una teenager americana e, di recente, in The Haves and the Have Nots.

Tutti i segreti della mia famiglia, streaming

E’ possibile vedere Tutti i segreti della mia famiglia in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it