Ubaldo Pantani imiterà Giancarlo Magalli. Lo spoiler del conduttore


Ubaldo Pantani imiterà Giancarlo Magalli. L’annuncio-spoiler del conduttore: “Nessuno l’ha mai fatto, ci stiamo lavorando”. I due dovrebbero apparire insieme, come accadde con Matteo Salvini nel 2017

Un annuncio che sa tanto di spoiler: Ubaldo Pantani si cimenterà presto nell’imitazione di Giancarlo Magalli. A rivelarlo, a sorpresa, è lo stesso conduttore a Non è l’Arena, nel corso della puntata di Pasqua dedicata alla satira e alle parodie.

L’attore, da anni pilastro di Quelli che il calcio, raramente anticipa l’identità delle future ‘vittime’. Stupisce quindi che a farlo sia il possibile bersaglio, che dovrebbe addirittura cimentarsi in un duetto con il suo doppione.

A stuzzicare Magalli è la riproposizione del filmato del 2017 in cui Pantani parodiava Matteo Salvini a Nemo.

“E’ bravissimo. Si sta cimentando in una cosa ai limiti dell’impossibile: sta preparando la mia imitazione. Nessuno lo ha mai fatto. Faremo una cosa tipo quella di Salvini, insieme, ci stiamo lavorando. È la prima volta”.

Non si ricordano infatti caricature che avessero come bersaglio il volto de I fatti vostri: “L’unico che ci provo fu il povero Niki Giustini, che purtroppo non c’è più”, conferma Magalli.



http://www.tvblog.it/rss2.xml