Uma Thurman e Tony Goldwin nel trailer di Chambers di Netflix (video)


Inquietante e disturbante arriva il primo trailer di Chambers


Sottoporsi a un’operazione fa sempre paura. L’anestesia totale, la paura di non risvegliarsi più, se poi l’operazione è un trapianto di cuore tutto può prendere delle sfumature al limite dell’horror.

Parte da questa idea, da una delle paure più comuni legate alla malattia, all’imponderabile che deriva da una malattia, Chambers una nuova serie in arrivo il 26 aprile su Netflix creata da Leah Rachel e con Uma Thurman come elemento di richiamo nel cast.

Una giovane donna colpita da una infarto, riceva il cuore di una ragazza. Mentre si riprende dall’operazione, inizia a interrogarsi sulla sua donatrice, sulla sua storia, sulla sua morte. Più si avvina a scoprire la verità sul suo improvviso decesso, più inizia la ragazza inizia ad assumere alcune caratteristiche della morta, di chi le ha donato il cuore. Peccato che alcune di queste siano particolarmente sinistre.

Ambientata in un mistico paesino New Age dell’Arizona, Chambers è un horror psicologico che racconta come le persone possono metabolizzare in modo differente i traumi subiti. Quello che inizia come una storia umana si trasforma in un racconto più strano e complicato di quanto ci si aspettasse.

Questo il commento con cui la creatrice Leah Rachel ha descritto la serie che sembra unire componenti drammatiche, con sfumature da teen drama e elementi horror. Inutile dire che Netflix spera di ripetere il successo improvviso e quasi imprevisto di The Haunting of Hill House.

Accanto a Uma Thurman c’è Tony Goldwyn che chiusa l’esperienza di Scandal deve essersi particolarmente dedicato all’esercizio fisico al punto per prepararsi a questa serie. Thurman e Goldwyn sono Nancy e Ben i genitori della morta che sicuramente dal trailer sembrano nascondere qualcosa. L’attrice emergente Sivan Alyra Rose sarà la protagonista, la ragazza salvata dal trapianto che inizia a vivere esperienze soprannaturali.

Nel cast troviamo anche Lillya Reid, Nicholas Galitzine, Kyanna Simone Simpson, Lilli Jay e Sarah Mezzanotte.

Il rilascio della prima stagione è previsto per il 26 aprile, in apertura trovate il trailer italiano mentre cliccando qui potete vederlo in lingua originale.



http://www.tvblog.it/rss2.xml