Una voce per Padre Pio 2019 con Flavio Insinna su Rai1


Anticipazioni sulla celebre serata estiva della prima rete della Rai

Una voce per Padre Pio 2019 con Flavio Insinna su Rai1 (Anteprima Blogo)

Torna sui teleschermi della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo uno dei titoli storici del palinsesto estivo del primo canale della Rai. Il nostro riferimento è alla celebre serata Una voce per Padre Pio, che tutti gli anni la prima rete della televisione pubblica dedica al ricordo del Santo di Pietrelcina.

Oggi qui su TvBlog siamo in grado di annunciarvi che alla guida della serata è stato chiamato Flavio Insinna, conduttore quest’anno del preserale della prima rete L’eredità, una conduzione questa che dopo l’inevitabile rodaggio iniziale ha funzionato con ottimi indici di ascolto, cosa questa che gli ha permesso di essere confermato anche per la prossima stagione tv alla guida del game show prodotto da Magnolia.

L’approdo di Falvio Insinna alla conduzione di Una voce per Padre Pio 2019 coinciderà con il ritorno in prime time di questa serata che vede al suo interno anche una raccolta fondi a favore dei paesi del terzo mondo, dopo che la scorsa edizione era stata posizionata in seconda serata. Anche quest’anno sono previsti tanti momenti di spettacolo, inframmezzati da altri fatti di testimonianze che ricordano Padre Pio.

Ricordiamo che Insinna fu fai protagonisti della mini serie Padre Pio andata in onda su Canale 5 nel 2000. L’appuntamento dunque per Una voce per Padre Pio 2019 è previsto nel prime time di Rai1 ad inizio luglio con la conduzione di Flavio Insnna.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it