uno tra Ghezzal, Aaron Nielsen e Luca Vismara si ritira


Il televoto di questa settimana dell’Isola è stato annullato.

Due concorrenti ritirati nel giro di una settimana.

Dopo il caso Riccardo Fogli e il controverso video-messaggio realizzato da Fabrizio Corona, trasmesso durante la puntata serale de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì scorso, che ha provocato l’uscita dal programma da parte del capo-progetto e di alcuni autori, ora, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi deve affrontare questa piccola “moria” di concorrenti.

Dopo il ritiro di Jo Squillo, che abbiamo visto precisamente durante la striscia pomeridiana andata in onda lo scorso 7 marzo, uno tra Ghezzal, Aaron Nielsen e Luca Vismara ha deciso di prendere la stessa decisione.

L’Isola dei Famosi, tramite il proprio sito ufficiale, infatti, ha comunicato che il televoto di questa settimana è stato annullato a causa del ritiro volontario di uno dei nominati. Come già anticipato, i nominati erano l’ex calciatore algerino, il figlio di Brigitte Nielsen e l’ex cantante di Amici.

Durante il corso di questa settimana, non sono mancati momenti di tensione soprattutto tra Ghezzal e Luca Vismara. Quest’ultimo, in un’occasione, è anche scoppiato in lacrime a causa di una reazione dell’ex calciatore che l’ha spaventato. Sui social, si è discusso anche riguardo un presunto insulto omofobo da parte di Ghezzal.

Sul sito dell’Isola, parte del comunicato è il seguente:

Un nuovo avvenimento in queste ultime ore apre nuovi scenari. Un naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco, a poche ore dalla prossima puntata in diretta con Alessia Marcuzzi. Per questo motivo il televoto di questa settimana è stato annullato.



http://www.tvblog.it/rss2.xml