Unomattina in famiglia con Monica Setta e Tiberio Timperi, anticipazioni prima puntata


Antonio Giuliani sarà il protagonista del nuovo spazio Amici miei. Marta Flavi e Giovanni Terzi si dividono, confermati Stefania Orlando e Gianni Ippoliti

Sabato 14 settembre torna su Rai1 l’appuntamento con Unomattina in famiglia, in onda a partire dalle ore 8 (la domenica, invece, partirà alle 6.30). Alla conduzione, come noto, Tiberio Timperi e Monica Setta, che andranno a formare una coppia finora inedita.

Per Timperi (che a fine anno sarà al cinema grazie ad un cameo in un film) si tratta del ritorno a casa (sarà la sua 23esima edizione) dopo l’annata a La vita in diretta con Francesca Fialdini, per la Setta il rientro in Rai dalla porta principale a 8 anni dall’ultimo contratto di esclusiva con Rai 2 dove conduceva il programma di politica Il fatto del giorno e dopo alcune parentesi a Rai Ragazzi e ad Agon channel.

Il cast del programma, firmato dal regista e autore Marco Aprea e pensato e diretto da Michele Guardì, è confermato. Tornano Gianni Ippoliti con il suo gossip intelligente e Marta Flavi che sarà alla guida solitaria della rubrica Lui e Lei (lo scorso anno era in coppia con Giovanni Terzi, futuro sposo di Simona Ventura, che andrà in onda da solo la domenica).

Ampio spazio ai talk (il tema della prima puntata sarà il ‘caro figli’, quello della seconda le tariffe e gli aumenti del mese di settembre. Confermato lo spazio ‘TV sì perché’ affidato a Stefania Orlando (nei 2 anni precedenti Monica Setta ne era ospite fissa).

Tra le novità la rubrica ‘Amici miei’ che ripercorre l’album dei ricordi sui banchi di scuola di un vip ogni settimana. Si comincia con il comico Antonio Giuliani.

Unomattina in famiglia, proposto su Rai 2 dal 1989 al 2010, andrà in onda dal rinnovato studio 1 di via Teulada a Roma, con salotti, sculture, pianoforte e angoli dedicati alle rubriche.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it