Untraditional, la seconda stagione su Nove


Su Nove arriva la seconda stagione di Untraditional, la serie scritta da Fabio Volo, che è anche protagonista e che lo vede dividersi tra Milano e New York nel tentativo di riconquistare la moglie e realizzare la sua serie tv

Tornano le avventure di Fabio Volo tra realtà e finzione, e soprattutto tra Milano e New York, nella seconda stagione di Untraditional, in onda da questa sera, 1° aprile 2019, alle 23:30 su Nove. Volo è ancora una volta autore e produttore esecutivo di questa insolita serie che lo vede protagonista nei panni di una versione fiction di sé stesso.

La seconda stagione parte da New York, la città dei sogni di Fabio, che sta continuando a raggiungere il proprio obiettivo di realizzare una serie tv proprio nella Grande Mela. Ma Fabio deve anche cercare di riconquistare la moglie Johanna, che si è trasferita negli Stati Uniti con il figlio Mattia dopo aver scoperto del tradimento del marito con Paola (Paola Iezzi).

Un tentativo che dovrà scontrarsi con la presenza di Elizabeth, ex moglie della donna, che non renderà la vita facile al protagonista, forse anche a causa di alcuni sentimenti non del tutto sopiti verso Johanna. Difficoltà che si aggiungono alla produzione della sua serie, la cui scrittura risente inevitabilmente di quanto accade nella sua vita privata.

A New York c’è anche Raimondo (Marco Mazzi), l’agente di Fabio, pronto a dargli buone notizie: una casa di produzione internazionale vuole produrre la sua serie e fare di lui una star anche oltreoceano. Questo, ovviamente, comporta l’ingresso di Fabio in un mondo popolato di strani personaggi, dagli sceneggiatori che si credono delle divinità alle attrici capricciose, passando per produttori discutibili e fan troppo invadenti.

Come la prima stagione, anche la seconda di Untraditional si avvale di numerose guest-star, come Daniel Mc Vicar, Nek, Fabio Rovazzi, Enzo Iacchetti, Erika Blanc, Malena, Franco Trentalance, Orietta Berti ed Idris. A loro, si aggiungono altri personaggi, che arricchiscono il mondo creato da Volo per raccontare una comedy in cerca di una strada differente rispetto alle altre produzioni italiane e che, per questo, cerca di avvalersi soprattutto del suo protagonista e del suo punto di vista.

Untraditional, streaming

E’ possibile vedere Untraditional in streaming su Dplay e sull’app disponibile per smart tv e tablet.

Untraditional, social network

E’ possibile commentare Untraditional sulla pagina ufficiale di Facebook, e su Twitter, utilizzando l’hashtag #Untraditional.





http://www.tvblog.it/rss2.xml