Upfront 2019-20 The Cw, ordinate tre nuove serie tv


The Cw ha ordinato tre nuove serie tv per la prossima stagione tv: Batwoman, Katy Keene, spin-off di Riverdale e Nancy Drew

Non aspetta la settimana prossima neanche The Cw, che già oggi annuncia l’ordine di ben tre nuove serie tv per la prossima stagione. Tra queste, la tanto annunciata Batwoman, con Ruby Rose nei panni della protagonista. L’attrice ha già vestito i panni della supereroina nel crossover Dc Comics andato in onda a dicembre e che è servito anche a testare la reazione del pubblico nei confronti del personaggi.

Le altre due serie ordinate, invece, sono Katy Keene, spin-off di Riverdale (impossibile non pensare che The Cw non avrebbe percorso questa strada) e che vedrà Lucy Hale ritentare l’avventura sulla generalista dopo il flop di Life Sentence, insieme a Ashleigh Murray, che nella serie originaria interpreta Josie. Il network, inoltre, ha anche ordinato il remake di Nancy Drew, al lavoro ai Cbs Studios da ben quattro anni (tanto da approdare prima alla Cbs e poi alla Nbc). The Cw, infine, avrebbe deciso di non andare avanti con Jane the Novela, spin-off di Jane the Virgin.

Upfront 2019-20 The Cw, i drama

Batwoman: Kate Kane

(Ruby Rose) è una giovane con la passione per la giustizia sociale, che non ha problemi a dire ciò che pensa e che, grazie al suo intenso allenamento, decide di difendere Gotham dai criminali nelle vesti di Batwoman. Ma non chiamatela ancora eroina: Kate deve affrontare numerosi demoni personali prima di poter diventare il punto di riferimento della città. Il personaggio sarà il primo supereroe gay protagonista di una serie tv. Prodotto da Warner Bros. Television, Berlanti Productions e Mad Ghost Productions.

Katy Keene: spin-off di Riverdale e basato sui personaggi di Archie Comics, con protagonista Katy Keene (Lucy Hale), aspirante fashion designer di New York che incontra Josie McCoy (Ashleigh Murray), appena arrivata dalla cittadina già nota al pubblico con il sogno di sfondare nel mondo della musica. Le due, nel loro percorso, incontreranno personaggi come la misteriosa Pepper Smith (Julie Chan) e Jorge Lopez, che si esibisce con il suo alter ego Ginger (Jonny Beauchamp). Il gruppo diventerà una famiglia, i cui componenti non si fermeranno davanti a nulla pur di scalare la vetta. Prodotto da Warner Bros. Television, Cbs Television Studios e Berlanti Productions.

Nancy Drew: la protagonista di una celebre saga di romanzi gialli torna in tv, dopo essere stata al centro di una serie negli anni Settanta. Nancy (Kennedy McMann), 18enne appena diplomatasi, mentre sta per lasciare la sua cittadina per andare al college si trova coinvolta in una vicenda familiare che la costringe a restare, indagando su un mistero e scoprendo alcuni segreti che non avrebbe mai immaginato. Nel cast anche Freddie Prinze, Jr. nei pani di Carson, padre della protagonista.





http://www.tvblog.it/rss2.xml